Alessandra Rinaudo abiti da sposa 2019

Alessandra Rinaudo abti da sposa 2019. Già visionabile la nuovissima collezione di Alessandra Rinaudo 2019. Ti aspettiamo nello show Room di Piazza Verdi, proprio accanto al Teatro massimo.

Collezione pronovias 2019

Collezione pronovias 2019 Siete pronte per ammirrare le anteprime delle collezioni Pronovias 2019? Puoi visionare l’originalissima collezione 2019 nello show room di Palermo a Piazza verdi, proprio a fianco al Teatro Massimo.

Riki Dalal Sposa 2018

La nuova collezione di abiti da sposa 2017 ti aspetta. Riki Dalal è una disegnatrice di alta moda sposa. Le sue creazioni stravaganti sono create a mano dalle migliori sarte di Israele.

Tarik Ediz sposa 2018

Tarik Ediz sposa 2018. Collezione abiti da sposa Tarik Ediz. Show room Atelierbarbàra. Piazza Verdi. Palermo. Accanto al Teatro Massimo. Prenota la tua prova.

Sposa abiti a Palermo

Sposa abiti a Palermo. Le collezioni del 2017 e del 2018 sono permanentemente visionabili presso il nostro atelier di Piazza Verdi, proprio a fianco al Teatro Massimo. Nuovi e tradizionali marchi si sposano per raccontare meglio il tuo giorno “felice”. Ti aspettiamo.

Abiti da sposa Palermo 2018

Le nuovissime collezioni 2018 sono già pronte nell’atelier di Barbàra a Palermo. Lo show room di Piazza Verdi, proprio di fianco al Teatro Massimo, è pronto per la prova d’abito.

Abiti da sposa 2018

Abiti da sposa 2018. Per visionare le nuove collezioni puoi: prendere un appuntamento (preferibile) o venire direttamente presso lo show room di Piazza Verdi.

Randy Fenoli stilista

Come è nata l’idea di creare una tua collezione? Dopo anni di esperienza in questo settore, ricoprendo diversi ruoli, ho sentito l’esigenza di mettermi alla prova con un progetto tutto mio. Sostenuto da amici e collaboratori eccomi qui a presentare a tutto il mondo la mia prima collezione di abiti da sposa. Si tratta di…

Dettagli

Riki Dalal Palermo

L’atelierbarbàra di Palermo si arricchisce della presenza del noto marchio di abiti da sposa Riki Dalal. Il gusto stravagante della disegnatrice di alta moda israeliana è caratterizzato dalla presenza di spalle scoperte, ricami stretti, scollature profonde e dettagli intricati. Tutti gli abiti vengono realizzati a mano nell’atelier dell’artista da sarte israeliane. Il marchio, già presente…

Dettagli

Pronovias 2018

Pronovias ha presentato la prossima Atelier Pronovias 2018 Collection di abiti da sposa in alta moda in un grande show di moda che ha chiuso la settimana annuale della moda nuziale di Barcellona. La fama mondiale di pista ha avuto luogo presso il National Art Museum of Catalonia (MNAC) sotto il concetto creativo di WISH.

Abiti da sposa 2017

Le collezioni Pronovias complete nel nuovo Show Room di Palermo. Abiti da sposa Pronovias, St. Patrick, Nicole, Graziana Valentini.

Abiti sposa corti

Ti piace l’abito da sposa corto? Hai visitato la collezione di atelierbarbara a Palermo? Sei invitata a visionare le collezioni 2017 nel nuovissimo show room di Piazza Verdi, proprio accanto al Teatro Massimo.

Dettagli

Vestito sposa pizzo

Vestito sposa pizzo: Atelier Pronovias, St. Patrick, Aurora di Nicole. Cerchi un abito da sposa in pizzo? Visita la collezione che atelierbarbara ha selezionato per te.

Dettagli

Abiti da sposa Palermo

Atelier Barbàra presenta le nuove collezioni 2017 di abiti da sposa delle migliori marche. Il servizio di sartoria professionale ti permette di indossare e provare l’abito del tuo matrimonio nelle condizioni ottimali.

Pronovias 2017

Pronovias 2017 presenta le nuove collezioni di abiti da sposa. Il noto marchio spagnolo leader del settore è presente con tutte le proprie linee nell’ Atelier Barbàra a Piazza Giuseppe Verdi, 50 a Palermo, a pochi metri dal Teatro Massimo.